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CONDIZIONI DI VENDITA, INFORMAZIONI E CONSIGLI

 

IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE:
Il venditore di Amaro Canaja è la società Palazzigialli S.R.L.
Sede Legale: Via Rodi, 25 60019 Senigallia (AN)
Partita Iva: 02372050423
Codice SDI: M5UXCR1
PEC: palazzigiallisrl@sicurezzapostale.it 

ORDINI:
Gli ordini presso il nostro sito www.amarocanaja.it potranno essere eseguiti solamente da  persone maggiorenni. Amaro Canaja ha la possibilità di poter accettare o rifiutare qualunque  ordine che riceverà. In quest'ultimo caso verrete contattati direttamente ed eseguiremo il rimborso  totale dell'importo dell'ordine.  Per tutti gli ordini che hanno come modalità di pagamento bonifico bancario la gestione  dell'ordine avviene non appena riceveremo l'accredito sul nostro conto corrente. Tutti gli ordini che non verranno saldati entro 5 giorni dalla loro creazione verranno considerati  annullati. 

RICEZIONE DELL'ORDINE:
Amaro Canaja comunica la corretta ricezione dell'ordine mediante invio della copia dell'ordine  stesso all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.  Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la  correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.  Effettuando l'ordine sul sito www.amaorocanaja.it il cliente dichiara di aver preso visione delle  condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. 

PAGAMENTI:
Una volta inseriti tutti gli articoli desiderati nel carrello e compilati tutti i campi per la  spedizione, vi verrà richiesto di scegliere la modalità di pagamento preferita e la possibilità  di scegliere fra: 

  • PAYPAL
    https://www.paypal.com/paypalme/etichettagialla
    MESSAGGIO: SHOP AMARO CANAJA
  • BONIFICO BANCARIO
    BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PERGOLA E CORINALDO SOCIETA' FILIALE: SENIGALLIA
    IBAN: IT 57 V 08731 21300 000000121894
    CAUSALE: SHOP ORDINE NUMERO ORDINE

SPEDIZIONI:
La spedizione avverrà tramite corriere espresso.  Il servizio spedizione è affidato all'azienda Mail BOXES ETC (MBE).  I tempi di consegna possono variare a seconda della zona.   Verrà comunicato tramite posta elettronica il codice per il tracciamento della spedizione; si  consiglia dunque di andare sul sito del corriere a voi assegnato o di scaricare l'app gratuita “Parcel” da dove sarà  possibile visionare l'intero tracciamento. 

MODALITA' DI RECESSO:
Il recesso non è consentito qualora il cliente acquisti con Partita Iva.   Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che  acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica  nel modulo d'ordine un riferimento di Partita Iva. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a  info@amarocanaja.it una comunicazione entro 14 giorni lavorativi. Affinché un reso venga accettato è importante che il prodotto da rendere non sia stato usato o  rovinato.  Avvenuta la ricezione della comunicazione da parte di Amaro Canaja relativa all'intenzione di  recesso dal contratto di acquisto, il consumatore si accorderà con il servizio assistenza tramite e-mail, o per via telefonica per confermare la spedizione del pacco.  La merce deve essere imballata in modo accurato al fine di evitare danni durante la spedizione. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del  prodotto durante la spedizione.  Entro 14 giorni dall'accettazione del recesso il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere o  tramite pacco postale.  All'arrivo della merce si provvederà a verificare l'integrità della merce.  Successivamente l'azienda rimborserà il consumatore, entro 14 giorni dalla ricezione della lettera  raccomandata, salvo le spese legate alla modalità di pagamento e alla spedizione. In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, Amaro Canaja darà comunicazione  al cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri  magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui  scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente). Le spese di spedizioni per il reso sono a carico dell'acquirente. 

SPESE DI SPEDIZIONE:
Le spese di spedizione sono già incluse nel prezzo. 

IVA:
L'aliquota ordinaria Iva del 22% è già inclusa nel prezzo. 

CONSIGLI UTILI:
Per agevolare la buona riuscita della consegna, si raccomanda di controllare il tracciamento del  pacco e di farsi trovare fisicamente nel luogo indicato nella voce “Indirizzo”. E' altresì sempre consigliato di complire la voce “Indirizzo (AGG.)”.  In caso di impossibilità di ricezione dell'ordine per “situazioni eccezionali o comunque non  previste” si prega di informare il corriere a voi assegnato quanto prima, o di comunicare allo  stesso un diverso luogo di consegna di vostra fiducia.
Grazie.